Aiutalo, adottalo a distanza
Ormai conoscete il nostro ospite speciale: Dado, un Amstaff semi-paralizzato arrivato nel nostro rifugio con una difficile storia alle spalle.
In questi mesi Dado ha ricevuto un carrellino fatto apposta per lui, tante cure e tanto amore.
Purtroppo tutto questo non è bastato e non basta più… la sua posizione sdraiata con le zampe posteriori paralizzate gli sta portando gravi problemi di salute. Dado non è più autonomo nel fare i bisognini e l’accumulo della pipì e delle feci gli sta portando gravi infezioni che lo stanno letteralmente condannando.
Dopo molte accurate visite, è arrivata la “cura”. Dado deve essere aiutato ogni 8 ore nella defecazione attraverso delle particolari manipolazioni addominali.
MA NON CI SIAMO ARRESI, per non essere riusciti a trovargli una adeguata adozione.
Abbiamo individuato una struttura dedicata a cani speciali che possa prenderlo in affido!
Per dare un Futuro a Dado questa struttura chiede più di 10€ AL GIORNO per prendersi cura di lui, curarlo e salvargli la vita.
Siamo immensamente felici di aver trovato questa speranza, ma Dado ha bisogno di tutti noi.
Aiutalo, adottalo a distanza!
DONA 10€ AL MESE E AIUTACI A PRENDERCI CURA DI LUI e a permetterci di continuare a prenderci cura degli altri nostri ospiti.
Come donare: 🐶 Donazione tramite IBAN IT 51 F 08327 62520 000000441323, beneficiario: Lega Nazionale per la Difesa del Cane sezione Alta-Padovana
- 🐶Donazione tramite Paypal