In questa pagina trovi alcuni cani che ospitiamo e che sono in attesa di una sistemazione. Il nostro rifugio accoglie al momento circa 150 cani e per questo motivo ti consigliamo di venirci a trovare di persona per poterli conoscere tutti.
Quando adotti un cane sappi che è vaccinato, sverminato e con profilassi filaria fatta. Ha già il microchip e ci occupiamo noi di intestarlo all'adottante nell'anagrafe canina. Inoltre, consegnamo il suo libretto sanitario con il suo storico di cure e vaccini. La maggiori parte di loro sono già sterilizzati (le femmine sono tutte sterilizzate) ed eventualmente se non lo fosse, possiamo farlo sterilizzare gratuitamente.
Nel caso trovassi il tuo nuovo compagno di vita e decidessi di portalo a casa, ti chiediamo un'offerta libera per aiutarci a sostenere le spese.
Come adottare un cane dal nostro rifugio?
Chiami il 333 1867076 e prendi appuntamento per venire a conoscere i nostri ospiti. Il canile è aperto tutti i giorni, anche i festivi. Al tuo appuntamento un volontario o da un membro dello staff ti guiderà nella visita, pronto a rispondere a tutte le tue curiosità e a farti delle domande per conoscerti meglio e poterti consigliare il cane più adatto.
Se uno o più ospiti del nostro rifugio conquistano il tuo cuore e il tuo interesse, si procede con la compilazione di un semplice questionario di pre-affido e si effettua una prenotazione sul cane. Quest'ultima non è assolutamente vincolante, ma serve per iniziare un percorso di conoscenza tra te e il cane che si concretizzerà in una serie di incontri (più o meno numerosi) nella nostra area di sgambamento. Se questi incontri vanno bene, si può procedere alla compilazione dei documenti di affido e puoi portare a casa il tuo amico a quattro zampe.
Ci lasciamo la prerogativa di fare pre e post affidi al domicilio dell'adottante.
Clicca qui per vedere gli animali che hanno già trovato una casa.